Skip links

Unisciti alla lista broadcast Whatsapp di Iveser!

Gentili socie e soci, care amiche e cari amici
per agevolare la comunicazione con tutti coloro che ci seguono, il nostro Istituto ha pensato di utilizzare d’ora in avanti Whatsapp – in aggiunta ai canali già attivi – per condividere appuntamenti, locandine, promemoria e poche altre informazioni essenziali. Il nostro auspicio è anche che, grazie alla praticità del mezzo, chi riceve queste notizie possa a sua volta condividerle con altre persone interessate.
Non si tratterà di una chat di gruppo, ma di una “lista broadcast”: riceverete messaggi esclusivamente da Iveser e gli altri destinatari non vedranno il vostro nome né il vostro numero; vi chiediamo inoltre di limitare l’uso di questo canale per comunicare con l’Istituto, privilegiando quelli tradizionali (telefono fisso, mail e social, oltre che… di persona).
Per chi fosse interessato, sono sufficienti due passaggi:
1 – Aggiungete il numero di cellulare dell’Iveser 388 4058931 ai contatti del vostro cellulare.
2 – Dal vostro cellulare inviate al numero sopra riportato un messaggio, specificando il vostro nome e la richiesta di ricevere le nostre comunicazioni via whatsapp. In alternativa potete inviare la stessa richiesta all’indirizzo mail info@iveser.it, ricordandovi in questo caso di indicare il vostro numero di cellulare.
Potrete naturalmente cambiare idea in qualsiasi momento e chiedere di non ricevere più messaggi.
Nella speranza che questa nuova risorsa possa avvicinarvi ulteriormente al nostro Istituto e alle nostre attività, vi salutiamo e vi ringraziamo ancora una volta per l’attenzione che dedicate a Iveser.

 

13

Send this to a friend