L’Iveser è un ente riconsociuto del Terzo Settore pertanto, ai sensi del D.Lgs 117/2017, le persona fisiche, gli enti e le società che effettuano una erogazione liberale possono usufruire di significativi benefici di carattere fiscale.
Ricordiamo che le erogazioni liberali debbono essere effettuate mediante il sistema bancario, gli uffici postali o altri strumenti di pagamento tracciabili quali carte di debito, di credito o prepagate, assegni bancari non trasferibili.
Ad ogni erogazione liberale effettuata verrò rilasciata una ricevuta.
Un’erogazioni liberale può essere effettuata: tramite bollettino di conto corrente postale sul c/c n. 15370307 intestato a Istituto veneziano per la storia della Resistenza; sul conto corrente bancario dell’Iveser (Intesa Sanpaolo, Filiale Rio Terrà San Leonardo, Venezia, con la medesima causale) che ha il seguente codice IBAN: IT56I0306902127100000005744; Causale: “Erogazione liberale a favore di Iveser”. Ricordiamo anche di scrivere a info@iveser.it per comunicarci tutti i dati utili per emettere la ricevuta. EROGAZIONI LIBERALI
Erogazioni liberali
Come effettuarla