lle ore 8.30 in prima convocazione
e alle ore 10.00 in seconda convocazione
è convocata
L’ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI IVESER ED ELEZIONE RINNOVO ORGANI DIRIGENTI
con il seguente ordine del giorno:
– apertura del Presidente
– relazione del Direttore sull’anno sociale 2022 e programma attività anno 2023
– approvazione bilancio consuntivo anno 2022 e bilancio preventivo anno 2023
– varie ed eventuali
si daranno quindi avvio alle procedure per l’elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti (triennio 2023-2025):
– presentazione delle candidature
– verifica delle presenze e delle deleghe
– voto
La Presidente
Giulia Albanese
partecipa e sostieni la vita e l’attività dell’Istituto
un luogo della città e per la città
Tutti i soci interessati possono presentare la loro candidatura entro e non oltre giovedì 13 aprile inviando una mail a info@iveser.it o per posta ordinaria all’indirizzo Calle Michelangelo, Giudecca 54/P, 30133 Venezia.
Si ricorda che, ai termini dello Statuto, possono votare l’approvazione del bilancio e ed essere ammessi al voto per l’elezione degli organi dirigenti solo i soci in regola con il pagamento della quota annuale di adesione stabilita dal Consiglio Direttivo (studenti, precari, inoccupati/disoccupati: € 15,00; socio ordinario: € 30,00; socio sostenitore: € 60,00 o superiore). Per l’elezione del Consiglio Direttivo sono ammesse al massimo tre deleghe per socio (Art. 24 del Codice del Terzo Settore). Per ragioni organizzative invitiamo i soci a rinnovare l’iscrizione prima dell’Assemblea clicca qui.
Per arrivare a Villa Hériot (calle Michelangelo 54/p, Giudecca-Zitelle) clicca qui
Villa Hériot – Giudecca-Zitelle 54/P
Eventi passati